mercoledì 10 ottobre 2012

Spazio ceduto ad amica cattolica: Training con Abigail

 
Training con Abigail: Esorcizza una volta per tutte il demone della flaccidità
 
 
 
 
 
 
 
 
Care Femmine Unte e Sorelle nella Fede,
volete complementare le vostre Dieta in Cristo con una serie di esercizi per rassodare ancora di più i vostri beati e Unti fisici? Allora, seguite il benedetto programma Training con Abigail! Non volete mica indossare dei vestitini attillati come delle donne di strada e andare in palestra per far vedere i vostri organi sessuali agli uomini? Con Abigail vi allenerete a casa, in modo semplice, efficace e soprattutto gradito al Signore.
 
Questa serie di esercizi elaborata da me, Abigail, porterà dei benefici ai vostri fisici esorcizzando il demone della flaccidità ed inoltre eserciterà le vostre anime!!! Preparate? Allora, prendete i vostri attrezzi e cominciamo!
 
 
 
Braccia:
 
Per rassodare le vostre braccia, niente di meglio che un Unto lavatoio pieno zeppo di vestiti sporchi! Anziché usare la lavatrice, lavate a mano! Strofinate i vestiti aumentando sempre l’intensità. Mentre lavorate, pregate e clamate il Sangue di Gesù! Braccia forti, definiti, e anime monde!!!
 
 
Gambe:
 
Se avete una casa a due piani, fate così: quando dovete stirare i vestiti lasciate l’asso da stiro in un piano e i vestiti nell’altro, così dovrete salire e scendere tutto il tempo! Le vostre gambe diventeranno sode come le mie! Mentre lo fate, niente di meglio che cantare i canti dell’Eden Garden Group! Se tu sei dei ceti meno abbienti, comprate uno step e mentre fate una torta (rigorosamente a mano) salite e scendete, sempre cantando bei canti mariani o gospel! Starete più vicine a Dio e avrete gambe perfette!
 
 
Glutei:
 
Perché volete dei bei glutei? Perché gli avvoltoi vi guardino? Ciò è sgraditissimo al Signore. Piuttosto digiunate e pregate affinché Dio vi purifichi e vi tolga dalla testa questi pensieri da donna meretrice!
Sciò, in nome di Gesù!
 
 
Pettorali:
 
L’esercizio per i pettorali non ha come finalità farvi crescere i seni, ma farvi diventare robuste!!! Non come una lesbica mascolina, ma forti come una brava donna che può aiutare il marito a spingere la macchina o a scaricare il suo camion!! Prendete una scopa, legate ad ogni estremità una confezione di pasta (potete cominciare con 1 kg per poi aumentare il peso) e sdraiate sul letto col manico della scopa all’altezza del petto. Allora dovete solo sollevarlo e abbassarlo finché sarai stanca! Nel frattempo, pregate ad alta voce affinché Satanasso non vi impedisca di mettervi in forma!
 
 
Spalle:
 
Questo esercizio è il più facile e il più bello! Voi potrete esercitarvi le spalle mentre scopate la vostra casa, oppure mentre lavate il pavimento. Ricordatevi sempre di cambiare lato per lavorare in modo uniforme!!! Mentre lo fate pensate al vostro Maschio Unto del Signore e nella sua felicità quando tornerà a casa e vedrà tutto pulito e benedetto! Gloria, 3x Gloria!!!
 
 
 
Spero che vi sia piaciuta questa mia serie di esercizi! Oltre ad allenare il nostro corpo, dobbiamo anche allenare la nostra sottomissione ai nostri Maschi Unti, svolgendo gli obblighi di una vera Femmina Unta! Non vi dimenticate che con la Dieta in Cristo e con il Training con Abigail metterete K.O. i demoni dell’obesità e della flaccidità! Essere belle e nell’Unzione è diventato molto più facile con i consigli geniali di Abigail!!! Viva Gesù!
 
 
A casa: Le mogli siano sottomesse ai mariti come al Signore; il marito infatti è capo della moglie, come anche Cristo è capo della Chiesa, lui che è il salvatore del suo corpo. E come la Chiesa sta sottomessa a Cristo, così anche le mogli siano soggette ai loro mariti in tutto. (Efesini 5:22-24)
 
 
 
 
Esempio di lesbica mascolina che non proverà mai il piacere del Sesso Riproduttivo con un Maschio Unto
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento