domenica 14 ottobre 2012

Spazio ceduto ad amica cattolica: Consigli 2







Come proteggere la tua vagina dall’umidificazione satanica



Tutte le donne Unte sanno che quando la vagina si bagna è perché Satanasso è vicino! Quando io non ero una serva del Signore mi “bagnavo” persino quando vedevo due cani che copulavano. Quante figuracce perché si vedeva persino quando portavo i jeans.

Oggigiorno sono una donna nuova e nell’Unzione e prendo le mie precauzioni affinché ciò non accada più. Perché quando vediamo un qualsiasi tipo di fornicazione la nostra vagina si umidifica come se Satanasso l’annaffiasse con i peccati e nemmeno le brave donne sono esente da questa trappola infernale.

Ecco perché ho scritto delle dritte a tutte le donne Unte. Consigli valorosi affinché Satanasso non ose avvicinarsi alla tua vagina. 

Pronte?


- Evitate di lavare a lungo la vagina durante le docce. Preferite un lavaggio veloce e superficiale, senza toccarsi più di tanto;

- Non guardate le lingue delle lesbiche mascoline;

- Evitate di mangiare banane, carote o altri alimenti a forma di pene. Se proprio li dovete mangiare, fatelo a occhi chiusi per non vedere la forma dell’alimento.

- Non usate il bidet;

- Non lasciate che i vostri fidanzati vi tocchino i seni, la vagina, l’ano, le braccia, il collo, il ventre, ecc. Permettete soltanto che vi prendano le mani, perché il fuoco satanico può assalirvi e bagnare la vostra vagina;

-  Mangiate il wurstel o la salsiccia solo a fette o a pezzettini;

- Non ascoltate le canzoni di cantanti fornicatori come Madonna, Rick Martin o Gianna Nannini;

- Preferite le coppette ai ghiaccioli;

- Non usate mutandine strette;

- Non lasciate che gli uomini o le lesbiche mascoline stiano dietro a voi nei mezzi pubblici affollati. Se vi accorgete della loro presenza spostatevi o liberate del gas intestinale affinché l’aggressore si allontani;

- Nelle giornate calde non rinfrescate le vostre vagine con del ghiaccio;

- Evitate i telefonini con il vibra call (chiamata vibrante in inglese)

- Non dormite con il cuscino fra le gambe;

- Deviate lo sguardo se vedete due cani che fornicano;

- Non usate gli assorbenti intimi a introduzione;

- Quando vi svegliate, mettete la mano sui vostri organi sessuali e pregate, magari in lingua, intercedendo al Signore che le protegga da tutti i mali;

- Evitate di guardare il volume nei pantaloni degli uomini neri;

- Niente ginecologi uomini;


Qualcuno dice che Dio ci fa bagnare la vagina perché il pene possa entrare facilmente, ma é una bugia! Se dovete fare del Sesso Riproduttivo col tuo Maschio, lubrificate la vostra vagina con dell’olio Unto per proteggervi e perché il suo sperma fecondatore arrivi felice in Cristo nel tuo ovulo Unto!

Spero che abbiate imparato i miei consigli, anche perché una Serva del Signore non deve essere sexy! Io amo impartire le mie conoscenze!!

Abigail è intelligente, Abigail è esempio, Abigail è Unta!! Abigail è asciutta in Cristo!

Nessun commento:

Posta un commento