domenica 7 ottobre 2012

Spazio ceduto a amica cattolica. Dieta in Cristo

Esempio di magrezza Unta del Signore
Dieta in Cristo: diventa anche tu Magra e Unta come me, Abigail
Salve, care lettrici. 
Dopo che ho citato la Dieta in Cristo sull’altro post (Guida Pratica per il Sesso Riproduttivo) sono piovute delle email e delle chiamate. Tutte le Femmine Unte del Signore volevano sapere come si fa questa dieta benedetta e così diventare magra e nell'Unzione come me. Perciò ho deciso di scrivere questo post per spiegarvi passo a passo come funziona la Dieta in Cristo. Alleluia 3x!
La Dieta in Cristo consiste praticamente in rafforzare l’alimentazione spirituale a scapito di quella carnale. Così vi alimenterete di cose leggere durante i pasti e vi rafforzerete leggendo la Parola del Signore! Volete essere magre, belle e nell’Unzione come me? Allora seguite la mia dieta:
Prima Colazione
Un bicchiere d’acqua, 1/4 di mela
E una porzione tripla del Signore per avere una buona giornata: Salmo 19.1; Salmo 46.1 e Efesini 6. 14-16
Pranzo
Un bicchiere d’acqua e lattuga a volontà
Salmo 112.7 e 127.1 per levarvi la voglia di altri cibi e Romani 12.12 per aiutare nella digestione della lattuga
Spuntino
Un bicchiere d’acqua e un po’ d’aria. Mettetevi vicine a un ventilatore e aprite la bocca come se voleste inghiottire l’aria. Vi sentirete più leggere e la fame passerà.
Ascoltate Radio Maria per rilassarvi.
Cena
Un bicchiere d’acqua e due foglie di lattuga.
L’alimentazione principale verrà da: Giovanni 16.33, Romani 8.37 e Luca 11.13
Dopo cena
Evitate di ingerire qualsiasi cosa dopo la cena, persino l’acqua, perché è proprio in questo periodo che l’organismo assorbe di più i grassi!
Aprite la Bibbia e leggete un versetto della Parola del Signore. Se per caso non riuscite a dormire a causa della fame, ripetete questa operazione fino a non sentire più fame. Pregate molto!!
Questa Dieta in Cristo è creata da me medesima, l’Unta del Signore Abigail. Sappiamo che non sarà facile a causa delle tentazioni di Satanasso, ma riuscirete a esorcizzare il demone dell’obesità una volta per tutte dalla tua vita! Io e Gesù ubriaco garantiamo i risultati!!! Gloria, tre volte Gloria!!!

Nessun commento:

Posta un commento